FAQ

DVERSA perché unica ed esclusiva.
Le nostre borse nascono tutte dal riciclo di teli pubblicitari che, tagliati e combinati tra loro in maniera casuale, danno vita ad un prodotto unico e in limited ediction. I nostri designer sono riusciti nel difficile compito di assemblare stampi diversissimi tra loro, con colori e linee eterogenee, dando vita ad un prodotto esclusivo e alla moda. Indossando una DVERSA, sarete sempre certe di portare un capo originale ed esclusivo.
Dversa è un'idea, un modo nuovo di vedere il mondo della moda. Realizzare prodotti fashion, accattivanti e dal design innovativo utilizzando materiali riciclati di pregio. L'idea è nata dall'incontro tra un'azienda di materiali tessili e uno studio di design.  Molte aziende si cimentano virtuosamente nel realizzare oggetti con materiali riciclati, noi lo facciamo solamente con materiali di pregio, come il cotone, creando oggetti belli e ben realizzati.  Il riciclaggio non può essere l'unico valore, ma la base di partenza su cui sviluppare un progetto Dverso. Abbiamo scelto di rivalorizzare dei materiali, tanto vale, a nostro avviso, utilizzare materiali sicuri, non tossici ed esteticamente accattivanti. Così nasce Dversa: una borsa alla moda, comoda e resistente.
Dversa è realizzata in cotone 100% ricavato dal riciclo di teli pubblicitari. Stampe di ogni genere vengono selezionate  per produrre le nostre borse. Ciò che ci differenzia è la nostra scelta di utilizzare solamente i materiali migliori come il cotone, per il quale abbiamo ottenuto l'esclusiva di utilizzo in questo campo. La fodera interna di DVERSA è realizzata in materiale impermeabile affinché gli oggetti in essa contenuti siano al sicuro dalla pioggia.  Anche in questo caso, però, abbiamo scelto un materiale sicuro e privo di ogni allergene tanto da essere largamente utilizzato nel campo dell'abbigliamento.