NOTE LEGALI

 

Vi preghiamo di leggere accuratamente le seguenti avvertenze prima di iniziare la navigazione nel nostro sito. 
Questo sito è assoggettato ai termini ed alle condizioni d’uso qui di seguito esposte, le quali potranno in qualunque momento essere modificate a nostro insindacabile giudizio.
L’uso di questo sito anche in caso di modifiche comporterà l’adesione incondizionata ai termini e alle condizioni qui enunciate.

Tutela della Proprietà Industriale e Intellettuale

I materiali contenuti in questo sito vengono diffusi soltanto per scopi informativi e promozionali: informazioni, immagini, fotografie, marchi, ed ogni altro tipo di materiale presente in questo sito, sono e rimarranno di proprietà esclusiva di ONLY CASH srl. Ciò significa che la riproduzione, parziale e/o totale, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, qualsivoglia modifica, e la vendita di tutto quanto contenuto in questo sito è strettamente vietata.

Esclusione di responsabilità

ONLY CASH srl non si assumono responsabilità riguardo qualsiasi danno connesso all’uso di questo sito e alle informazioni contenute all’interno, nonché alla funzionalità del sito stesso. Chiunque utilizzi le informazioni e/o i materiali qui contenuti si assume la totale responsabilità per qualsivoglia perdita, costo e danno, siano essi diretti o indiretti, di qualsiasi natura ed entità, derivanti dall’uso del sito stesso.

Condizioni Generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da ONLY CASH SRL. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di ONLY CASH SRL a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le Condizioni di Vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.

  1. Modalità di conclusione del contratto
  2. Modalità di pagamento
  3. Fatturazione
  4. Modalità di consegna
  5. Garanzie
  6. Recesso
  7. Mancata esecuzione
  8. Assistenza e garanzie commerciali
  9. Foro competente

1. Modalità di conclusione del contratto.

La ricezione da parte di ONLY CASH SRL, della conferma d’ordine trasmessa dal cliente mediante invio telematico determina la conclusione del contratto; Il cliente, con l’invio della Conferma d’Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con ONLY CASH SRL, le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita. L’inoltro della Conferma d’Ordine presuppone quindi la conoscenza ed accettazione da parte del cliente delle presenti Condizioni di Vendita, nonché di ulteriori informazioni contenute nelle pagine del sito. Con la conclusione del contratto ONLY CASH SRL, si impegna a fornire al cliente i prodotti, ai termini ed alle condizioni previste nelle presenti Condizioni di Vendita. ONLY CASH SRL, provvederà all’inoltro al cliente, a mezzo posta elettronica, di un messaggio contenente i dettagli dell’ordine (nome prodotto, codice prodotto, quantità, prezzo, spese di spedizione se presenti, modalità di pagamento).

2. Modalità di pagamento.

Il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito attraverso il circuito paypal

Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento effettuato mediante il sito internet www.dversa.it viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso gli strumenti offerti da PayPal (Europe). Questa società è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie. Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, sono direttamente gestite da PayPal, che garantisce la sicurezza delle transazioni online. ONLY CASH SRL non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

Per questo motivo  ONLY CASH SRL delega il supporto ai propri clienti in tutta la fase del processo di pagamento a PayPal (www.paypal.com) stessa. Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente risolta.

La valuta ufficiale è l’Euro.

3. Fatturazione.

Viene emessa fattura per ogni acquisto effettuato sul sito www.dversa.it E’ possibile richiedere l’emissione della fattura intestata ad una partita iva solo al momento dell’ordine, in questo caso occorre obbligatoriamente compilare il dato relativo alla partita IVA .

4. Modalità di consegna.

ONLY CASH SRL effettua la consegna della merce in tutta Italia. Per garantire una consegna tempestiva e sicura degli acquisti abbiamo scelto di servirci dei corrieri più affidabili operanti sul territorio nazionale. I tempi di consegna sono di minimo 6 giorni lavorativi.

L’esecuzione della prestazione può essere sospesa in caso di sopravvenienza di un caso fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione.  ONLY CASH SRL si impegna ad informare il cliente del verificarsi del caso fortuito o di forza maggiore nel termine di 7 giorni dal verificarsi dello stesso.

Nel caso in cui la sospensione della prestazione dovesse prolungarsi per un termine superiore a 15 giorni, il cliente avrà la possibilità di annullare l’ordine effettuato e verrà rimborsato degli importi già pagati. Se il destinatario della merce risulta assente al momento della consegna il corriere provvede a lasciare presso  l’indirizzo indicato un documento per contattare gli uffici del corriere e concordare la riconsegna della merce. Le spese di reso sono a carico del Cliente. All’atto della spedizione verrà inviata un e-mail di conferma con il giorno di spedizione ed il numero di riferimento al fine di potere eventualmente monitorare la spedizione stessa..

5. Garanzie.

I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. Tuttavia ONLY CASH SRL non è in grado di garantire l’esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del cliente. Si precisa che la grafica relativa al singolo pezzo può non essere perfettamente corrispondente all’immagine del prodotto visualizzato sul sito. Inoltre tutti i prodotti possono avere delle “imperfezioni”  relative al fatto che il tessuto utilizzato per la produzione di tali prodotti proviene dal riciclo di teli pubblicitari. Tali imperfezioni caratterizzano e rendono unici tali prodotti.

6. Recesso.

In applicazione del D.Lgs 206/2005, il cliente può avvalersi del diritto di recesso dal contratto d’acquisto, entro il termine di 30 giorni di calendario dal giorno di ricevimento della merce,  inviando una lettera raccomandata all’indirizzo:

ONLY CASH SRL s.r.l 
Via Portuense n° 1555 – Commercity
Modulo R29 – 00148 Roma

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso, pertanto qualora i prodotti restituiti risultino danneggiati, incompleti, deteriorati e/o sporchi non verranno rimborsati né sostituiti. ONLY CASH SRL al ricevimento della lettera raccomandata, contatterà il cliente tramite e-mail indicandogli le modalità di invio della merce (e la disponibilità del prodotto in caso di richiesta di cambio). Il cliente dovrà in seguito provvedere a sue spese alla restituzione della merce. La spedizione potrà essere effettuata tramite servizio postale o corriere espresso. La merce deve in ogni caso essere rispedita entro il termine di 14 giorni di calendario dal giorno in cui il cliente ha effettuato la richiesta di reso. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né porto assegnato. La merce in questione dovrà essere accompagnata dai documenti fiscali e dalla fattura accompagnatoria di vendita. Il cliente che abbia utilizzato le procedure di reso su indicate ha diritto al rimborso della merce resa, che avverrà ai sensi dell’art 67 del Codice del Consumo e che verrà accreditato sul mezzo di pagamento da cui è stato fatto l’acquisto. Ricordiamo che i tempi per il rimborso dipendono dalla banca emittente della carta.

7. Mancata esecuzione.

In caso di mancata esecuzione parziale o totale dell’ordine da parte di ONLY CASH SRL, il Cliente non riceverà alcun addebito per l’importo non eseguito e non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento danni.

8. Assistenza e garanzie commerciali.

ONLY CASH SRL assisterà la propria clientela attraverso il servizio di e-mail presente sul sito.

9. Foro competente.

Per qualunque controversia il  Foro  competente è il Tribunale di Roma.